Caparezza sul palco di Lucca Comics!
18 giugno 2019
Il numero 286 di Fumo di China, il mensile che da oltre trent'anni informa i lettori sulle novità del panorama fumettistico internazionale, è in edicola e fumetteria con una splendida copertina di Mariano De Biase, ovviamente dedicata alla nostra nuova serie science-fantasy Odessa, di cui è in uscita il secondo numero.
Dopo un editoriale con alcune riflessioni sui fumetti nell'era digitale, il dossier principale del mensile si focalizza infatti sulla "fusione" di generi e di specie aliene di Odessa, grazie a un'intervista esclusiva agli ideatori Davide Rigamonti e Mariano De Biase.
Il resto dei contenuti non è meno interessante, con articolti, interviste, recensioni e approfondimenti sul mondo del fumetto a 360°.
Se volete conoscere nel dettaglio tutto quanto è contenuto in Fumo di China n.286, potete visitare il blog ufficiale della rivista.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.
In Evidenza
Caparezza sul palco di Lucca Comics!
Universo Dragonero: eroi, ombre e terre da esplorare