Mercurio Loi In una Roma Papalina popolata da sette segrete, cospiratori e personaggi mascherati, Mercurio Loi non può tenere a bada la propria curiosità e il proprio interesse per le sfide e i misteri che la strana società romana sembra offrirgli. Ma senza fretta… Leggi di più
10 giugno 2023 Matteo Mosca a Reggio Emilia Il disegnatore di Mercurio Loi e del secondo volume di Eternity Matteo Mosca partecipa a un firmacopie presso Funside di Reggio Emilia, primo di una serie di incontri che riapre il calendario eventi in fumetteria della nostra Casa editrice.
11 luglio 2022 Quaderni Bonelliani con Mercurio Loi e Dylan Dog! Lunedì 11 luglio alle ore 21:00 Quaderni bonelliani, la rubrica live per il canale Twitch di Lo Spazio Bianco interamente dedicata alle uscite bonelliane, dedica ampio spazio ad Alessandro Bilotta, creatore di Mercurio Loi e il Pianeta dei Morti.
In libreria con gli Eroi Bonelli I libri Bonelli di giugno! Nel corso di giugno Sergio Bonelli Editore ha presentato sul mercato librario cinque volumi e una variant. Si tratta di titoli che spaziano da Tex a Zagor, da Dylan Dog a Mercurio Loi, affiancati dal nuovo libro illustrato di Paolo Barbieri.
Virtual Tour Fumetterie Virtual Tour Mercurio Loi Nuova tappa per il Virtual Tour Fumetterie, il ciclo di incontri a distanza che promuove i libri di Sergio Bonelli Editore presso le librerie. A salire sulla ribalta, questa volta è Mercurio Loi, l'investigatore della Roma papalina di Alessandro Bilotta.
intervista Arrivederci, Mercurio! Venerdì 22 marzo arriva in edicola il sedicesimo e ultimo numero di Mercurio Loi. Per salutare degnamente il professor Loi e le sue passeggiate nella Roma papalina, abbiamo fatto qualche domanda al suo creatore: il premiatissimo Alessandro Bilotta.
Disegni Anatomia di una vignetta Se pensate sia facile disegnare un fumetto, provate a guardare in questa gallery di Massimiliano Bergamo - disegnatore del numero di Mercurio Loi in edicola dal 22 novembre - quanti passaggi servono per creare una singola vignetta!
Mercurio Loi Giallo innocenza! A partire da sabato 23 dicembre, potete trovare in edicola l'ottavo numero di Mercurio Loi, che gioca sul concetto stesso di "giallo". Eccovi quindi la presentazione dell'albo a firma di Alessandro Bilotta, e alcune tavole di Matteo Mosca.
Disegni Mercurio Loi in storyboard Il disegnatore Massimiliano Bergamo ci ha mandato qualche storyboard del numero 14 di Mercurio Loi, "Nascondino", in uscita giovedì 22 novembre. Un'ottima occasione per dare un'occhiata a un passaggio intermedio della creazione di una tavola a fumetti.